Attrezzature per officine - garage equipement

Siamo rivenditori delle maggiore aziende produttrici e distributrici di attrezzature per l’allestimento delle officine meccaniche, quali ponti sollevatori, assetto ruote, smontagomme, equilibratrici, linee revisione auto complete, utensileria in generale, arredufficio, fornendo alla nostra clientela un servizio completo dalla chiave inglese alla rete pc.
Lo scopo è quello di offrire un servizio completo agli autoriparatori, dalla vendita, assistenza e manutenzione delle attrezzature, alla formazione tecnica con corsi di aggiornamento.

Da qualche mese per far fronte alla crisi economica stiamo offrendo un metodo d'acquisto di attrezzature pesanti (ponti sollevatori, smontagolle, equilibratrici, ecc.) alternativo rispetto ai classici metodi di pagamento: il NOLEGGIO OPERATIVO.
 
Cos'è il noleggio?
Il noleggio operativo è un'operazione a medio e lungo termine, adatto a tutti i Clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle acquistare risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti ad elevata obsolescenza, o ad un rapido ricambio tecnologico, infatti, è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l'utilizzo (pay for use) e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Quattro buoni motivi per scegliere il Noleggio Operativo:
 
VANTAGGI FISCALI
I canoni sono totalmente deducibili dall’IRPEF e dall’IRAP. Non è un cespite!
TRANQUILLITA
La tranquillità di acquistare un servizio, comprensivo di assistenza, piuttosto che un bene.
NESSUN ANTICIPO I.V.A.!!!
L’I.V.A. verra’ pagata in maniera posticipata sui singoli canoni scelti dal cliente, quindi un’ulteriore riduzione dell’impegno finanziario!!!
LIBERTA’ DI SCELTA
Alla fine del noleggio nessun obbligo. Si può restituire il bene o acquistarlo con il solo pagamento di un ulteriore rata del canone.

Cosa succede a fine del contratto?
A fine noleggio il cliente ha la facoltà di:

  • sostituire l'apparecchiatura con un nuovo prodotto
  • riscattare l'apparecchiatura con una cifra minima
  • rendere l'apparecchiatura

Masini Parts srl
Sede Legale: Via Veneziani 12 - 44124 Ferrara
Divisione ricambi auto e trattori: Viale Volano, 191
44123 Ferrara
Tel +39 0532 61495/61810
Fax +39 0532 61283
attrezzatura@masinigroup.it

Richiedi informazioni

Marchi trattati

Notizie RSS

Notiziario motoristico

Interautonews.it

Informativa estesa sull'uso dei cookies